Genzano, Via Castello San Gennaro Via Castello San Gennaro

Dettagli immobile

Tipologia Condizione Luogo Prezzo €425.000,00 Area 400 mq

Dettagli immobile

 Sull’Appia Vecchia, in località San Gennaro, a due passi dalla stazione ferroviaria di Genzano di Roma, proponiamo la vendita di una villa di ampie dimensioni e strutturata su tre livelli abitativi.
L’immobile è così composto: ampio ingresso, salone doppio con cucina a vista, tre camere matrimoniali, un’ampia camera singola adibita a studio, un ripostiglio e due bagni finestrati dotati di doccia, oltre a box auto soppalcato, al piano terra; disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con vasca, e terrazza a livello, al primo piano sottotetto, dotato di altezze vivibili; salone doppio con camino, cucina abitabile, bagno dotato di doccia, ampio patio, cantina e box auto, al piano seminterrato.
Completa la proprietà un giardino pertinenziale di circa 4000 mq. L’immobile è immerso nel verde, pur non essendo isolato, e gode di un’ottima luminosità e di un’esposizione panoramica verso mare.
La villa, vista la sua ampia metratura, si presta ad essere suddivisa in più unità abitative, ad essere utilizzata per attività ricettive o per essere riqualificata quale casa di riposo.

Prezzo richiesto: 425.000,00 Euro

Cerca questo immobile sulla mappa

Contatta Agente

 069390054
 3465106062
 info@cynth.it