LANUVIO, ZONA SAN LORENZO, VIA DELL’ACROPOLI Via dell'Acropoli

Dettagli immobile

Tipologia Condizione Luogo Prezzo €425.000,00 Area 215 mq

Dettagli immobile

In zona residenziale prestigiosa, a due passi dal centro di Lanuvio e dalla via Appia Vecchia, proponiamo la vendita di una villa singola immersa nel verde.
L’immobile è composto da: ingresso, salone a vista, ampia zona salotto dotata di camino a gas, disimpegno, cucina con accesso diretto al giardino, e bagno, al piano terra rialzato; disimpegno, camera matrimoniale con annesso balcone, ampia camera singola con annessi balcone e bagnetto di servizio, cameretta e bagno finestrato dotato di finestra e ripostiglio, al primo piano; ampia sala hobby luminosa, accessibile sia dall’interno che dall’esterno, dotata di angolo cottura e camino, bagnetto di servizio, locale lavanderia e cantina, al piano seminterrato.
La villa si erge all’interno di un parco pianeggiante, curato e dominato da pini marittimi ed altri alberi ad alto fusto. L’immobile gode di un’esposizione luminosa e di una posizione dominante, dalla quale si può godere di una vista suggestiva verso mare. La villa necessita di un ammodernamento completo per quanto concerne gli spazi interni del pianterreno e del primo piano, eccezion fatta per gli impianti termico ed elettrico e per gli infissi, dotati di vetrocamera.
L’immobile è allacciato all’acquedotto, alla linea del gas metano ed alla rete fognaria comunale, ed è stato dotato di cisterna interrata per la raccolta dell’acqua piovana.
Sul tetto è stato installato recentemente un impianto fotovoltaico con produzione di 4,5 Kw. All’interno del giardino di pertinenza è disponibile una cubatura residua, con possibilità di edificare circa 100 mq residenziali.Prezzo richiesto: 425.000,00 Euro

Cerca questo immobile sulla mappa

Contatta Agente

 069390054
 3465106062
 info@cynth.it