06.939.00.54
Via Sebastiano Silvestri, 154 - 00045 - Genzano di Roma (RM)
info@cynth.it

Genzano di Roma, zona Colli di Cicerone

€259.000,00

Dettagli

All’interno dei “Colli di Cicerone”, consorzio di ville immerso nella campagna genzanese, a breve distanza dalla fermata ferroviaria di San Gennaro e dalla località Landi, proponiamo la vendita di una villa singola insistente su un lotto di complessivi mq 1500 circa.
Sul lotto è presente una cubatura residua edificabile, che rende possibile l’ampliamento della soluzione esistente o la creazione di una seconda unità immobiliare, da collegare alla prima a mezzo tettoia.
La villa si compone di: ingresso su veranda, soggiorno con camino, cucina con accesso diretto a terrazza a livello ed ampio spazio esterno pavimentato in porfido, disimpegno, ampia camera singola, camera padronale, bagno finestrato dotato di vasca, e ampio sottotetto finestrato ed ispezionabile tramite scala retrattile, al piano rialzato; ampia e luminosa sala hobby con angolo cottura e camino, bagno finestrato dotato di doccia ed ampia cantina allo stato grezzo, al piano seminterrato.
Completa la proprietà il giardino con ampia zona parcheggio per le autovetture.
La villa è stata completamente ristrutturata e dotata di impiantistica a norma, infissi con doppio vetro a taglio termico, persiane combinate in ferro con zanzariera.
Il villino è dotato di allaccio al sistema idrico e fognario consortile.

  • ID: 4290
  • Pubblicato: 21 Giugno 2021
  • Ultimo Aggiornamento: 8 Aprile 2022
  • Visualizzazioni: 1135